Riordino delle Province. Presentata a Palermo la proposta del Comitato per lo sviluppo dell'Area Gelese

incontro urps Questa mattina una delegazione formata dal sindaco Angelo Fasulo, dal Presidente del Consiglio Comunale Giuseppe Fava e dai rappresentanti del Comitato per lo sviluppo dell'Area Gelese, si è recata a Palermo presso gli uffici dell'URPS (Unione Regionale delle Province Siciliane). All'URPS è stata depositata la proposta formulata dal Comitato per lo sviluppo dell'Area Gelese per il riordino delle Province e istituzione delle Città Metropolitane, con l'inclusione della nuova Provincia di Gela. I particolari della Proposta saranno illustrati in una conferenza stampa che si terrà lunedì 4 febbraio alle 10.30 presso Palazzo di Città.