Appalti pubblici. Si aggiorna l’elenco degli operatori economici

L’Amministrazione Comunale di Gela, avendo vigente un elenco di operatori economici compatibili con il decreto legislativo sui contratti pubblici, utilizzerà l'elenco formato per la selezione degli operatori economici da invitare alle procedure negoziate relativamente ai cosiddetti contratti sottosoglia.

Le imprese iscritte nell'elenco approvato lo scorso mese di luglio sono tenute a comunicare ogni variazione di recapito o requisiti posseduti, trasmettendo la documentazione necessaria per gli opportuni aggiornamenti. Inoltre, è possibile fare istanza per le nuove iscrizioni nell'elenco, purché per l'operatore economico non ricorrano i motivi di esclusione e lo stesso sia in possesso dei requisiti di qualificazione necessari per l'assunzione di lavori pubblici.

Il modello per la richiesta di iscrizione, disponibile qui, è corredato delle dichiarazioni attestanti il possesso dei requisiti di ordine generale e di idoneità professionale.

L’istanza deve essere inviata, in busta chiusa, al Comune di Gela Settore Lavori Pubblici - Piazza San Francesco l - 93012 Gela, a mezzo servizio postale, corriere espresso o consegna a mano al protocollo generale del Comune di Gela entro il prossimo 31 gennaio.